Perché proprio io e non altri? Perché ora e non domani? Perché qui e non altrove? Sarò capace? Eccomi, mi fido! Nulla è impossibile a Dio! (domenica)

Una sterile che concepisce un figlio, segno di Dio che salva. Benedetto colui che ha il coraggio di fare un passo in più e a guardare oltre. (lunedì)

Dalla radice di Iesse spunterà un germoglio, tutta la terra sarà piena della gloria del Signore, e ogni uomo vedrà la salvezza di Dio. Oggi. (martedì)

Beata poiché ha creduto nell’adempimento di ciò che il Signore le ha detto. La Madre di Dio ha saputo meravigliarsi ed è rimasta serva. (mercoledì)

Anche in questi tempi incerti, come Maria, spalanchiamo gli occhi alle opere meravigliose del Signore.I piccoli e i poveri fanno la storia! (giovedì)

Giovanni sarà il suo nome! Tutti si meravigliano. Dio sempre è novità che ci spiazza. Sempre oltre e di più. Altrimenti non è Dio! Seguilo! (venerdì)

Ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili. Perché vivi ancora secondo la logica dei potenti? Gesù da povero cambia il mondo! (sabato)